La protagonista dei LIBRI della serie OMICIDI è la ragioniera Francesca Zanardelli, nata a PONTEROZZO, paese immaginario della provincia di Milano. Francesca ha la sfortuna di incontrare un nuovo SERIAL KILLER in ogni libro.
La PROCURA DI MILANO indaga sugli assassini, ma solo Francesca capirà chi sono i killer che uccidono i colleghi, i vicini di casa, i preti della parrocchia e le insegnanti di suo figlio. Lei cercherà ogni volta di diventare la loro PROSSIMA VITTIMA, così da catturarli proprio mentre stanno cercando di ucciderla.
GIALLO, SATIRA E HUMOUR DEMENZIALE SOLO SU AMAZON!
_____________________________________________

Chi uccide gli IMPIEGATI?
Francesca Zanardelli è appena tornata dalla pausa pranzo, dopo una qualsiasi mattinata in ufficio.
Ma quando va in bagno a lavarsi i denti, trova una sorpresa: la sua odiosa compagna di scrivania è morta, strangolata di fresco, con la testa appoggiata sulle maioliche del gabinetto e il cappio ancora intorno al collo.
Ebook su AMAZON a 2,99 euro.
Libro su AMAZON a 9,99 euro.
_________________________________________

Chi uccide i VICINI DI CASA?
Francesca Zanardelli si è trasferita nella Residenza dei Sogni di Ponterozzo. Purtroppo le risse alle assemblee di condominio si trasformano in omicidi. Il primo a morire avvelenato sarà il cane di uno dei condomini, ma poi anche gli inquilini cominceranno a soccombere.
Ebook su AMAZON a 2,99 euro.
Libro su AMAZON a 9,99 euro.
____________________________________________

Chi uccide i PRETI?
Francesca Zanardelli frequenta la parrocchia di Ponterozzo. Il vicario parrocchiale organizza pranzi sociali in oratorio, mercatini dell’usato, gite in torpedone e ritiri spirituali a cui tutti devono partecipare. Ma qualcuno si stanca dell’attivismo del vicario della Maria Santissima Assunta.
Ebook su AMAZON a 2,99 euro.
Libro su AMAZON a 9,99 euro.
____________________________________

Chi uccide i PROFESSORI?
Gabriele, il figlio quattordicenne di Francesca Zanardelli, si è iscritto al primo anno del liceo scientifico De Amicis. Ma prende subito dei voti terribili in tutte le materie. Le insegnanti della 1 B sembrano crudelissime: mezza classe rischia la bocciatura. Ma qualcuno non apprezza i quattro in pagella…
Ebook su AMAZON a 2,99 euro.
Libro su AMAZON a 9,99 euro.